È difficile da dire, ma sembra esserci un fattore psicologico contro i pareggi. Non vogliamo farvi la predica e trasformarla in una lezione di scienze, ma a quanto pare quando dovete fare una scommessa sportiva il vostro cervello opta sempre per un vincitore. Ok, lo sappiamo, dite le parole infallibile e strategia, e il vostro rilevatore di truffe sta per scattare. Ma fate attenzione perché questa strategia non è una strategia qualsiasi, è quella che i bookmakers non vogliono farvi conoscere. Perché la strategia Martingale è la strategia di pareggio definitiva.
È come essere chiesto bianco o nero, ma la vita è piena di grigi, e noi trasformeremo questo grigio in oro 😀
Qualcuno può spiegarmi come posso fare soldi scommettendo su un pareggio?

Siccome sappiamo già che la pazienza non è una delle abilità che si possono aggiungere a LinkedIn, vi spiegheremo come fare soldi con la strategia del sorteggio. E la cosa buona è che è molto più semplice di quanto sembri, non c’è bisogno di un master in fisica quantistica per farlo bene la prima volta. La strategia, conosciuta come strategia Martingale, consiste nello scommettere che una squadra sta per pareggiare e se non riesce a farlo il giorno seguente, scommettere il doppio e così via fino a quando non lo fa. Perché credetemi, arriverà il giorno in cui disegneranno, tutte le squadre disegnano più volte durante l’anno.
Come posso fare soldi raddoppiando le mie scommesse?

So che in questo momento la tua testa sta facendo i calcoli, ma devi solo pensare che ogni pareggio viene pagato a 3 o 4 euro per ogni euro scommesso, ciò significa che quando vincerai guadagnerai più di quello che hai investito scommettendo. In effetti, più giorni impiega la squadra a sorteggiare, più soldi si vincono.
Allora dov’è la fregatura?
Non c’è nessuna trappola, il problema sarà valutare in anticipo se avete abbastanza bankroll. Immaginate che la squadra su cui state scommettendo non pareggi fino a dopo 15 turni, sono un sacco di soldi che dovete mettere in tasca, quindi dovete avere un cuscino preparato per poter fare questa strategia e prendere i soldi caldi.
E prima di iniziare a bruciare le banconote alcuni consigli di base
Non correre più veloce di Usain Bolt quando sta per perdere un autobus. Se i campionati non sono ancora iniziati, aspettate che passino alcuni turni in modo da poter iniziare a vedere una tendenza dei risultati e quando individuate una squadra che ha più pareggi delle altre, avete già scelto la vostra squadra. Un altro punto molto favorevole è quello di scegliere una squadra che segna e subisce pochi gol, perché le possibilità di pareggio sono molto più alte. E soprattutto, inizia sempre la tua strategia Martingala puntando 1€, perché se inizi a scommettere 10€ dovrai investire molto ed è molto probabile che perderai tutto.
E detto questo, rimane solo una cosa da fare, aprire il tuo bookmaker online preferito e iniziare a scommettere ORA!